Patatrac

Patatrac Aversa

Coworking
e Aula studio

Per un approccio innovativo allo studio e al lavoro, immergiti in un contesto dinamico circondato da individui in continua evoluzione e in uno spazio che stimola la creatività. Offriamo ai nostri coworkers una vasta gamma di servizi per massimizzare la loro produttività e comfort: una connessione Wi-Fi ad alta velocità, un’accogliente area caffè, climatizzazione per il massimo comfort, mobili versatili per personalizzare lo spazio di lavoro a proprio piacimento, laptop a disposizione e un efficiente servizio di stampa.

Eventi

Con la versatilità dei nostri arredi mobili, siamo in grado di accogliere eventi di ogni tipo, dalle mostre alle conferenze. Se stai cercando il luogo perfetto per dare vita alle tue idee, contattaci e insieme troveremo la soluzione su misura per le tue necessità. Per rendere ogni evento un successo, mettiamo a tua disposizione: personale dedicato (1-2 membri dello staff), una connessione Wi-Fi ad alta velocità, uno spazio per pause caffè o snack, un proiettore, sedie, tavoli e, su richiesta, qualsiasi altro materiale possa servire.

Laboratori

Siamo specializzati nell’organizzazione e nell’ospitare eventi come laboratori di creatività, attività manuali, arte, workshop e corsi formativi. Hai la libertà di personalizzare modalità, date e orari per le tue attività. Per assicurare il successo dei tuoi eventi, offriamo il supporto di 1-2 membri del nostro staff, accesso a una connessione Wi-Fi ad alta velocità, uno spazio dedicato per pause caffè o snack, un proiettore, sedie, tavoli e, su richiesta, qualsiasi altro tipo di materiale di cui potresti avere bisogno.

Coworking
e Aula studio

Eventi

Laboratori